You are here
Bomba a San Pietroburgo, muore blogger militare. Trenta feriti Primo piano 

Bomba a San Pietroburgo, muore blogger militare. Trenta feriti

Bomba a San Pietroburgo, 30 feriti mentre si regista la morte del blogger militare russo Vladlen Tatarsky, al secolo Maksim Fomin, che è rimasto ucciso. Il locale è noto per i raduni dei «soldati digitali» di Mosca che lavorano sui social media per sostenere quella che il Cremlino chiama «operazione militare speciale» in Ucraina. Il ministro della Difesa russo Sergei Shoigu ha promesso di aumentare le forniture di munizioni alle forze russe in Ucraina durante una visita al quartier generale delle truppe di Mosca che combattono nel Paese, secondo un filmato pubblicato dal ministero della Difesa sabato.

Il metropolita Pavel, appartenente a una chiesa con presunti legami con Mosca, è stato condannato agli arresti domiciliari sabato dopo un’udienza che ha stabilito se abbia glorificato l’invasione delle forze russe e abbia fomentato le divisioni religiose, ha dichiarato la Chiesa ortodossa ucraina.

Le proposte per impedire alle compagnie russe di inviare gas naturale liquefatto ai Paesi dell’Unione Europea sono state accolte sabato dal commissario europeo per l’energia Kadri Simson.

scritto da 







Related posts